Prodotti finiti luglio 2016
Buongiorno fanciulle, ho pensato di proporvi questa rubrica che è basata sui prodotti terminati fino all' ultima goccia in modo da potervi offrire un giudizio vero e proprio e non solo una prima impressione.
Ma senza girarci troppo intorno i prodotti che ho terminato sono questi:
Leggi anche: Striplac lo smalto che si leva con un semplice gesto!
Il bagnodoccia di bottega verde ha un odore stucchevole e molto dolce, è molto delicato e lascia la pelle abbastanza morbida. Ottimo per l'estate ve lo consiglio.
Il bagnodoccia di bottega verde ha un odore stucchevole e molto dolce, è molto delicato e lascia la pelle abbastanza morbida. Ottimo per l'estate ve lo consiglio.
Leggi anche: Il rossetto floreale magico diventa virale (foto)
Non avevo mai provato dei deodoranti stick ed ero titubante, ma devo dire che questo mi ha stupito perché dura molto più rispetto ai deodoranti spray e roll on! Lo promuovo a pieni voti.
Lo struccante occhi di Garnier è un classico struccante bifasico, lo trovo molto delicato per gli occhi sensibili e strucca abbastanza bene anche se fa molta fatica a rimuovere i residui di matita occhi, per il mascara e l'ombretto non ha grossi problemi nel rimuoverli.
Penso di riacquistarlo.
La matita 2 in 1 di essence è una matita abbastanza secca e poco pastosa ma rende un tratto carino. Entrambi i colori non sono molto intensi ma diciamo che durano abbastanza. Apprezzo la comodità di avere due matite in una sola e non mi dispiace il bianco. Nel complesso non la boccio ma non mi soddisfa al 100% anche se non mi ha dato grossi problemi di allergia (problema che riscontro in tutte le matite occhi).
Prima d'ora non avevo mai provato nessuna matita per sopracciglia perché ho delle sopracciglia abbastanza folte e sono sempre stata convinta di non averne bisogno. Quasi per curiosità ho acquistato questa matita e adesso non esco mai senza. Dura parecchio, in qualche modo fissa le sopracciglia, ma va bene per chi deve riempire qualche spazio poiché non è una matita di precisione. Mi sono trovata bene e l'ho già riacquistata, l'unica pecca sono i pochi colori a disposizione, in particolare quella che ho provato (che è per le bionde in teoria) è un po' rossiccia anche se non si nota tantissimo.
Questo famosissimo mascara lo conoscono tutti ma ci tengo a darne un mio parere. Ha un bel nero e crea un bell'effetto folto. Nei primi mesi ha una consistenza abbastanza fluida e ci mette tantissimo a seccarsi infatti questo l'ho acquistato un anno fa. La quantità di prodotto è infinita, ma la pecca è che brucia gli occhi. Se siete un soggetto allergico non ve lo consiglio soprattutto nei periodi primaverili. Altrimenti provatelo anche se non ritengo sia il mascara della vita eheh.
La famosa mousse di essence la conosciamo tutti, soffice, facile da stendere e da un bel effetto opaco. Peccato che dura si e no un paio d'ore dopo il quale vi ritrovate senza nulla in faccia, non so a voi ma a me fa venire un sacco di brufoli e i colori sono pochi . Non la ricomprerò e non la consiglio.
Il correttore stick della Deborah lo uso da anni, ha una formula abbastanza secca e va fissato bene. Dura qualche ora prima di infilarsi nelle pieghette ma lo amo perché non mi fa uscire imperfezioni e ha una coprenza abbastanza alta.
Quest' altro correttore in stick di NYC è decisamente più liquido e tende ad andare un po' in giro , mi fa uscire i brufoletti e non ha una grande coprenza.
Bocciato!
Bocciato!
È arrivato il pezzo forte di questa lista, un blush di H&M comprato più di un anno fa in cui mai avrei riposto tanta fiducia...
E invece è stato un blush al di sopra di ogni aspettativa, buon inci, prezzo basso, colore fantastico, non polveroso e dura anche tantissimo, peccato che le cose belle vengano sempre tolte dal commercio perché io non lo trovo più :( che amarezza!
E invece è stato un blush al di sopra di ogni aspettativa, buon inci, prezzo basso, colore fantastico, non polveroso e dura anche tantissimo, peccato che le cose belle vengano sempre tolte dal commercio perché io non lo trovo più :( che amarezza!
Avete mai provato uno di questi prodotti? come vi siete trovate? quali sono i vostri prodotti preferiti? e quelli pessimi? Avete qualche prodotto da consigliarmi?
Lasciatemi pure un commento ;)
Leggi anche: Beauty blender vs calzino
Commenti
Posta un commento