Makeup palette di Harry Potter un sogno o una realtà?

Pensate a una palette di ombretti che possa unire il trucco alla saga di Harry Potter senza cadere nel banale, un modo per rimanere un po' bambini e ricordare i giorni più belli della propria infanzia...


Probabilmente in tanti avranno davvero aspettato la famosa lettera di Hogwarts, altri avranno provato ad agitare una matita nella speranza di far lievitare qualcosa e poi ci sono io che a 22 anni speravo ancora che avessero sbagliato il calcolo perchè 22:2 faceva ancora 11 .... adesso ne ho 25 e mi sono arresa all'idea di essere una babbana eheheh.
Leggi anche Le bacchette di Harry Potter diventano pennelli da trucco

(palette corvonero)

Ma bando alle ciance queste palette sono uscite da Reddit, (un sito di cui fino a ieri ignoravo l'esistenza) una specie di "social network" con all'interno varie community come quella di "MakeupAddiction" (dove appunto un utente di reddit ha postato le immagini delle palette).
Hai già letto? Il rossetto floreale magico diventa virale (foto)
Le immagini mostrano quattro palette a forma di libro con all'interno due pennelli a forma di piuma e sei ombretti con i simboli e i colori delle varie case, il tutto molto curato nei dettagli sia interni che esterni.
(palette serpeverde)

Anche se le immagini sono solo un prototipo, sono subito diventate virali ed è molto probabile che un'azienda si interessi al tema e possa sfornare presto qualcosa di simile.

(palette tassorosso)

Finora abbiamo potuto ammirare le tinte labbra di Harry Potter, i trucchi giapponesi di Sailor Moon, le linee Disney di Mac e tanti altri brand che hanno preso ispirazione da libri, film e cartoni animati; non ci resta che aspettare!
Leggi anche: Beauty blender vs calzino

(palette grifondoro)

(palette viste dall'esterno)


E voi che ne pensate? le acquistereste?

Commenti