Un' idea di successo la Evie blender
Abbiamo parlato di come sostituire una Beautyblender con un calzino, abbiamo anche parlato di Silisponge la spugnetta trasparente che vi permetterà di non sprecare fondotinta, oggi invece parleremo della Evie Blender la spugnetta glitterata e più graziosa del momento.
oltre ai twitter c'è di più continua a leggere..
Angie Johnson è una make-up artist prevalentemente di film ed effetti speciali ed è anche l'inventrice della Evie blender la spugnetta in silicone come la Silisponge che conserva la forma della Beautyblender in versione più snella.
Leggi anche Unghie da pollice verde
Leggi anche Unghie da pollice verde
In realtà sul sito Kickstarter (una community di crowdfunding) possiamo trovare un video di presentazione dove vengono elencati i numerosi vantaggi di questa spugnetta rispetto alle altre, infatti la Evie è in silicone ipoallergenico adatto alle pelli più sensibili, si pulisce con facilità, il materiale è più resistente permettendo una sterilizzazione in acqua bollente della spugnetta e tutto questo la rende Eco-Friendly in quanto ha una durata maggiore rispetto alle classiche spugnette che si rompono in pochi mesi.
I buoni propositi della spugnetta e il tocco chic dei glitter non potevano che determinarne il successo infatti su Kickstarter ha già raggiunto i 68 mila dollari che renderanno possibile la realizzazione e la vendita.
Per qualsiasi altra informazione potrete visitare il sito: https://www.kickstarter.com/projects/289701795/evie-blender-the-worlds-first-perfect-makeup-blend?ref=nav_search
Commenti
Posta un commento