HAUL Maquillalia (problemi corriere ecc.)
Tutte ne parlano, Facebook non fa che tempestarmi di pubblicità e la mia voglia di provare i prodotti di Makeup Revolution non faceva che ronzarmi nella testa... ecco che alla fine ho ceduto anch'io e ho fatto un mega ordine che non vedevo l'ora di farvi vedere.
Prima di mostrarvi il bottino e le mie prime impressioni ci tenevo a spiegarvi in breve le modalità di ordine e consegna.
Ho ordinato il tutto un pomeriggio e il giorno dopo il sito mi ha mandato delle e-mail in cui mi spiegavano che l'ordine era stato ricevuto e impacchettato, dopo un pò mi hanno anche inviato il numero di rintracciamento del pacco che sarebbe stato spedito dalla GLS.
Era tutto tranquillo, vedevo gli spostamenti del pacco fino a quando non leggo la dicitura "destinatario sconosciuto, in attesa di ordini dal mittente per eventuale riconsegna".
Dopo un piccolo momento di panico telefono alla GLS e mi dicono che non ero in casa (anche se io non ho mai ricevuto una telefonata da parte loro e non mi hanno lasciato nulla nella posta) e che il pacco dovevo ritirarlo in sede o al massimo farmelo rispedire dal mittente.
Per quello che è la mia esperienza personale di solito se non ti trovano fanno un secondo tentativo o quanto meno ti telefonano... ma non è il caso della GLS che mi ha costretto a contattare il mittente per farmi rispedire il pacco (anche perché in alternativa dovevo farmi 10km per andarlo a ritirare in sede) e anche stavolta non ho ricevuto nessun preavviso da parte loro... l'unico modo per rimanere aggiornata sul pacco era rimanere incollata al loro sito e barricarmi in casa..
A parte la GLS il sito Maquillalia mi ha sempre risposto in breve tempo, la loro assistenza è stata davvero immediata e loro sono stati molto carini e disponibili.
Il pacco era sigillatissimo e dulcis in fundo ho trovato anche un pacchetto di Haribo che è sparito dopo 1 minuto eheheheh :)
Ma bando alle ciance vi elenco in breve cosa ho acquistato!
Il primo prodotto che desideravo da tempo era la iconic pro 1 ovvero il dupe della lorac pro 1 (palette americana introvabile).
A primo impatto la trovo fantastica con uno specchio enorme e dei colori opachi pazzeschi, il pennellino non sembra male ma vi farò sapere presto.
Il secondo prodotto erano due palette da contouring, la prima non è altro che il dupe della nyx formata da colori opachi ma con la pecca di non avere uno specchio, la seconda l'ho presa per il mega specchio da portare in viaggio (dicono sia il dupe della Anastasia Beverly Hills) anche se preferisco la prima perché non amo particolarmente gli illuminanti.
Queste due palette sono abbastanza polverose (come potete notare dalle foto) ma molto scriventi, appena mi farò un idea concreta vi farò una review al riguardo.
Il terzo prodotto che desideravo da tanto era una lip Lingerie di NYX nella colorazione push up (Recensione qui!)
Un accessorio che desideravo da tanto era un pennello di Real Techniques che era addirittura in saldo, come facevo a lasciarlo li?
E per finire mi mancavano pochi euro per avere le spese di spedizione gratuite e quindi ho deciso di acquistare dei blush di Makeup Revolution e di W7 che non mi sembrano affatto male , quello di MUR sembra molto scrivente ma polverosetto mentre quelli di W7 hanno un packaging grazioso e con hanno lo specchio comodi da portare in borsetta.
E voi avete mai acquistato da Maquillalia? come vi siete trovati? conoscete alcuni di questi prodotti?
Fatemi sapere nei commenti sono curiosa :) Alla prossima!
Dai un occhiata a tutte le NOVITA' e anteprime makeup QUI
Commenti
Posta un commento