NYX - Lip Lingerie (recensione)

Se state cercando un rossetto liquido opaco e nude sicuramente la linea di NYX delle Lingerie è ciò che state cercando.


Non avendo mai provato questo prodotto ho acquistato una sola colorazione per farmene un idea ovvero la "06 push up" che è un mix tra il color carne e il marroncino.

Questo colore è davvero discreto e il nome si addice davvero al colore dando alle labbra un effetto rimpolpante, tuttavia se lo si applica in eccesso l'effetto pieghette è dietro l'angolo, meglio optare per un paio di passate che rendono il colore pieno.
Una sola passata non basta per un colore pienissimo a mio avviso ne occorrono due, tuttavia posso dire che il colore si può passare più volte durante la giornata senza problemi , senza creparsi e resta del tutto omogeneo.


L'asciugatura è quasi immediata, bastano un paio di minuti per ottenere un colore molto fedele al packaging e ci si dimentica di averlo, gli unici momenti in cui lo si avverte è quando si mangia o si beve per poi tornare a dimenticarsene.
Anche dopo l'asciugatura il prodotto rimane un tantino appiccicoso ed è un po' difficile da struccare ma a me personalmente non da fastidio e penso che sia questo che lo renda resistente e meno secco.
Nonostante sia un po' appiccicoso è totalmente no transfer a meno che non si mangi qualcosa di oleoso (ma questo per una tinta penso sia normale).


L'unica pecca potrebbe essere l'odore che non è tra i miei preferiti ma che una volta asciutto non si avverte più e il fatto che se non si hanno delle labbra davvero idratate tende davvero a segnare le labbra.
Il prezzo è davvero basso (7.90 sul sito di Maquillalia) per un prodotto di 4ml no transfer, duraturo e che non sbava, per tal motivo acquisterò sicuramente qualche altra colorazione. E voi? avete mai provato le Lingerie? che ne pensate? Scrivetemi un commento!

Commenti