Pantaloni a palazzo: ecco perché dovresti averne uno nel tuo armadio!

In passato ho parlato di come sembrare più magre o di come camuffare le gambe storte, oggi ti spiego perché dovresti avere almeno un paio di pantaloni a palazzo nel tuo armadio.




I pantaloni a palazzo grazie alla forma svasata permettono di camuffare tutti i difetti delle gambe, inoltre il loro aspetto rettilineo che arriva fino al piede slancia tantissimo la figura.



Leggi anche Pantaloni a zampa di elefante; tutto quello che c'è da sapere! Che si tratti di un colloquio di lavoro, di un matrimonio o di una qualsiasi occasione formale il classico pantalone a palazzo in colori neutri come nero, navy blu e grigio ti salva letteralmente la vita, sarà sufficiente abbinarlo ad una blusa, o ad una maglia in pizzo o in seta per avere subito un aspetto super chic.




Anche di giorno un pantalone a palazzo a fantasie non passerà mai di moda, basta saperlo abbinare con gusto senza sembrare un albero di natale.


DOVE TROVARLI?

In tutti i casi resta il fatto che oggi le tendenze siano ancora vicine agli skinny jeans o ai leggings e quindi essi non siano sempre reperibilissimi, ma basta allontanarsi dalle classiche catene low cost (tipo terranova) per trovare a un pantalone a palazzo. Un esempio? Max Mara, Motivi e soprattutto Nuna lie dove potrete trovare più o meno tutto l'anno pantaloni a palazzo a prezzi abbastanza contenuti. Cosa aspetti? Acquistane subito uno!

Leggi anche: Hai le gambe corte? ecco come fare per farle sembrare più lunghe

Commenti