Pantaloni a zampa di elefante tutto quello che c'è da sapere!
I pantaloni a zampa di elefante tornano di moda all'incirca ogni 20 anni, di recente infatti sono tornati anche se il modello di punta resta sempre lo skinny jeans.
Prima di correre in negozio per accaparrarsi un pantalone a zampa di elefante é importante capire a chi sta bene questo modello e come sceglierlo in base alla propria fisicità.
Per chi ha il sedere piatto
Sebbene questo modello slanci e regali qualche centimetro in più, resta sempre un modello che dona poco a chi ha davvero poco sedere in quanto non regala centimetri nei fianchi e al tempo stesso allargandosi dal ginocchio in giù fa apparire il sedere ancora più piccolo di quello che in realtà è.
Vita bassa e vita alta
Il modello a vita bassa sta bene a chi ha come punto forte una pancia piatta, mentre crea l'odioso effetto rotolino a chi ha qualche chilo in più.
La vita alta sta meglio alla maggior parte delle donne specialmente a quelle con un vitino da vespa.
Arrivando quasi fino a terra il pantalone a zampa regala sempre qualche centimetro in più anche se è consigliabile optare per un modello monocromatico, a vita alta e possibilmente abbinato ad una scarpa col tacco.
Fianchi larghi
Sebbene l'ampiezza della zampa dev'essere direttamente proporzionale all'altezza, le ragazze con i fianchi larghi devono assolutamente stare attente ai modelli maxi che allargano inevitabilmente.
Il pantalone a zampa é amico di chi ha le gambe poco perfette camuffando i punti più tragici che vanno dalle ginocchia in giù.
Tacchi
Nemico numero 1 di questo modello sono i tacchi a spillo che possono soltanto impigliarsi, opta per un tacco intero più comodo d'altronde é tutto nascosto sotto i pantaloni.
Le pozzanghere
Ricordatevi che i pantaloni a zampa sono famosi per pulire a terra, quindi fateli sempre accorciare se necessario all'altezza giusta.
Commenti
Posta un commento