Recensione Makeup Revolution - Iconic Pro 1


Torno a parlare di Makeup Revolution un brand giovane che ha già conquistato il cuore di molte grazie ai numerosi dupe dei brand più costosi.

Qualche mese fa ho fatto un ordine su Maquillalia sito affidabilissimo di cui vi ho parlato Qui e ho avuto occasione di acquistare qualcosa di makeup Revolution prima che arrivasse da OVS.
Tra le palette occhi ho scelto il dupe della Lorac Pro, brand tra l'altro irreperibile in Italia.


La scelta cromatica mi ha colpito particolarmente perché va dai nude ai grigi per gli smokey, dai viola alle varie gradazioni dell'oro insomma una palette più che completa a mio parere.
Questa palette sembra davvero professionale, possiede un grande specchio, un pennellino che non è malvagio anche se non è tra i miei preferiti, inoltre troviamo 8 colori matte e 8 shimmer.


La fila dei matte è abbastanza omogenea nella qualità i colori (anche quelli chiari) sono scriventi e stratificabili un po' polverosi ma non fanno fall out.


La fila degli shimmer ha dei colori meravigliosi, intensi e burrosi come il rame, l'oro e il grigio scuro ma anche dei colori che fanno un po' di fall out e che sono meno intensi.
Un colore particolarmente deludente è il viola shimmer (il penultimo colore) che ha una base troppo nera e la brillantezza una volta sulla palpebra sparisce diventando quasi un nero opaco.

Nel complesso è un ottima palette da portarsi in viaggio anche per il contouring, ho avuto modo di provare il marroncino e il colore illuminante sul viso e sono fantastici è super consigliata.

Sono curiosa di provare un dupe delle Anastasia Beverly Hills e voi? avete mai provato una palette di Makeup Revolution?

Leggi anche Ecco i motivi per cui non dovresti MAI provare i tester dei negozi sul viso
Tutti i dupe di Makeup Revolution

Commenti